24 Gennaio 2019

San Pietro in Vincoli, l’1 febbraio l’inaugurazione del nuovo sportello clienti Hera. L’assessore Baroncini: “Era fondamentale per l’amministrazione comunale che non ci fosse alcun arretramento dei servizi”

Sarà inaugurato l’1 febbraio alle 11 il nuovo sportello clienti Hera di San Pietro in Vincoli, presso l’agenzia Assicura, al civico 24 di via Giuseppe Pistocchi. L’inaugurazione è aperta al pubblico.
Lo sportello sarà operativo dal 4 febbraio, con un’apertura al pubblico di 17 ore la settimana.
“La nostra opera di sensibilizzazione, rispetto all’esigenza di non veder arretrare i servizi sul territorio – dichiara l’assessore al Decentramento Gianandrea Baroncini – raggiunge oggi un esito positivo grazie all’impegno di Hera che, ricevuta la disdetta da parte del precedente fornitore, si è tempestivamente attivata per la ricerca di un nuovo partner e di una nuova sede. Siamo consapevoli del fatto che l’attesa ha comportato alcuni disagi per i cittadini, ma ribadiamo che l’obiettivo è stato fin da subito quello di mantenere la sede. E per ovviare, almeno in parte, ai disagi, Hera ha messo in campo la presenza dello sportello itinerante”.