15 Luglio 2020

Domani si riunisce la commissione consiliare 5

Domani, giovedì 16 luglio, alle 12, in modalità telematica di videoconferenza, si riunirà la commissione consiliare 5, “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dalla consigliera Samantha Gardin.
La seduta sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune.
All’ordine del giorno l’esame delle proposte di delibera “Imposta municipale propria (Imu) determinazione aliquote per l’anno 2020”; “Emergenza Covid-19. Approvazione riduzioni Tosap per l’anno 2020; “Modifiche al regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (Imu)”; “Versamento imposta municipale propria (Imu) per l’anno 2020 – Determinazione situazione di non punibilità”; “Emergenza Covid-19. Determinazione dei termini di riversamento dell’imposta di soggiorno per l’anno 2020”; “Modifiche al regolamento generale delle entrate tributarie comunali”.