01 Giugno 2020

Il sindaco di Ravenna Michele de Pascale sul progetto di bilancio relativo all’esercizio 2019 di Ravenna Holding

“Un risultato molto positivo che dimostra concretamente che le partecipate, se gestite con lungimiranza ed efficienza, possono rappresentare una risorsa importantissima che si traduce in benefici tangibili, in investimenti per i territori, in sviluppo e benessere per le comunità.
Mi preme sottolineare che questo successo è stato raggiunto nonostante la fase difficile e delicata di emergenza che stiamo attraversando, a riprova del ruolo virtuoso della Holding non solo in momenti ordinari, ma anche straordinari.
La Holding inoltre attraverso le sue società ha dato un contributo fondamentale nella gestione della fase emergenziale, senza mai fermarsi, continuando a garantire servizi essenziali e fornendo alla comunità aiuto e sostegno utile e concreto, in coordinamento con Comune e Protezione civile”.