30 Aprile 2020

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus – Provincia di Ravenna

Nella giornata di oggi per il territorio del Ravennate è stata comunicata una sola nuova positività che fa riferimento ad un paziente di una struttura per anziani sul territorio già seguito, che anche in considerazione dell’età avanzata è stato ricoverato.
E’ stato inoltre comunicato un nuovo decesso: un paziente di sesso maschile di 89 anni. Si sono infine verificate ulteriori 39 guarigioni complessive più 9 guarigioni cliniche di pazienti che effettueranno tamponi di negativizzazione.
Sono circa 180 le persone che restano in quarantena e sorveglianza attiva in quanto contatti stretti con casi positivi o rientrate in Italia dall’estero.
I casi diagnosticati da inizio contagio sono 982, confermati alle 12 del 30 aprile, la cui distribuzione per comune è la seguente.
51 residenti al di fuori della provincia di Ravenna
444 Ravenna