09 Marzo 2021

Domani si riunisce la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”

Si riunirà domani, mercoledì 10 marzo, alle 15, in modalità telematica di videoconferenza visibile sulla pagina facebook del Comune, la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta da Samantha Gardin (Lega Nord).

All’ordine del giorno l’esame delle seguenti delibere: “Rigenerazione sociale, ambientale, architettonica e funzionale dell’ambito San Biagio nord a Ravenna – Concorso di progettazione  con opzione di affidamento progettazione definitiva ed esecutiva – Integrazione della programmazione biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2022”; “Manifestazione di volontà alla vendita di aree di terreno di proprietà comunale inserite nel Piano urbanistico attuativo (Pua) comparto 1 Poc Logistica – via Trieste – via Classicana – via Canale Molinetto, a favore di S.a.p.i.r. Porto Intermodale Ravenna S.p.a.”; “Manifestazione di volontà alla permuta di area di terreno di proprietà comunale ubicata in prossimità di via dell’Otello con terreno ubicato in via Della Lirica a Ravenna, di proprietà privata”; “Acquisto immobile di proprietà di Arpae adibito a magazzino sito a in via Alberoni 17 da destinare a servizio del teatro Rasi”.

Infine l’esame della “Ratifica della deliberazione di giunta comunale avente ad oggetto “Applicazione di parte dell’avanzo di amministrazione accantonato 2020 per il pagamento degli arretrati contrattuali del personale del comparto Funzioni locali interessato al Ccnl 2016-2018 sottoscritto in data 17 dicembre 2020”.