13 Aprile 2021

Domani si riunisce la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”

Si riunirà domani, mercoledì 14 aprile, alle 15, in modalità telematica di videoconferenza visibile sulla pagina facebook del Comune, la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal vicepresidente Michele Casadio (Italia Viva).

All’ordine del giorno l’elezione del presidente della commissione a seguito delle dimissioni di Samantha Gardin. Seguirà l’esame della ratifica della deliberazione di giunta comunale avente ad oggetto “Celebrazioni per il VII centenario e progetto Por Fesr – variazione al bilancio di competenza e di cassa al bilancio di previsione 2021-2023”. Ed infine l’esame della delibera “Proposta di cessione gratuita di aree adibite a parcheggio e transito veicolare di proprietà della immobiliare San Pietro in Vincoli srl ubicata in Ravenna, frazione Santo Stefano, via Cella”.