09 Febbraio 2021

Domani si riuniscono insieme le commissioni consiliari 3 e 9

Domani, mercoledì 10 febbraio, alle 15, in modalità telematica di videoconferenza, si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari 3 “Assetto del territorio (C.C.A.T.)”, presieduta dal consigliere Marco Turchetti, e 9 “Lavori pubblici, attività produttive e porto”, presieduta dal consigliere Rudy Gatta.

La seduta sarà visibile in diretta sulla pagina facebook del Comune.

All’ordine del giorno  l’esame della proposta di deliberazione “Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, con valore di adozione di variante specifica al vigente POC del Comune di Ravenna, preordinata all’apposizione del vincolo espropriativo, relativo alla realizzazione dell’opera: “Intervento di realizzazione del parcheggio in adiacenza al plesso scolastico a San Pietro in Vincoli”.