14 Dicembre 2021

Domani si riuniscono le commissioni consiliari 5 e 3

Domani, mercoledì 15 dicembre, nella sala consiglio, si riuniranno le commissioni 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Giacomo Ercolani, e 3 Assetto del territorio (C.C.A.T.), presieduta dalla consigliera Cinzia Valbonesi.

E’ inoltre disposto che i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità di video conferenza sulla piattaforma lifesize.

La commissione 5 inizierà alle 15 e prevede all’ordine del giorno l’esame della delibera “Manifestazione di volontà a vendere mediante trattativa privata una porzione di immobile di proprietà comunale sita a Sant’Alberto in via Nigrisoli 22”.

La commissione 3 avrà inizio alle 15.30, in programma la “Valutazione in merito alla variante all’elaborato Poc 13 “Ricognizione vincoli espropriativi e dichiarazioni di pubblica utilità” del Poc finalizzata al rilascio dell’autorizzazione all’ interramento e spostamento di tratto di linea elettrica aerea a 15kv in conduttori nudi con relativa costruzione di linea elettrica interrata a 15 kv in cavo ad elica visibile tra le cabine esistenti “idr. Fosso ghiaia” 141926 e “Fosso vecchio” 518756 nel Comune di Ravenna” e l’“Adozione del piano urbanistico attuativo sub 12-13 in Darsena in variante al Poc Darsena località Ravenna via D’Alaggio, via Pirano, via Cherso, via Albona”.

Nel rispetto delle disposizioni sanitarie è necessario essere in possesso di green pass e di esibirlo su richiesta.

Le sedute potranno essere seguite sulla pagina facebook del Comune.