15 Ottobre 2021

L’assessore Baroncini domani a Roma alla manifestazione “Mai più fascismi per il lavoro, la partecipazione, la democrazia”

L’assessore Gianandrea Baroncini sarà a Roma domani, sabato 16 ottobre, in rappresentanza del Comune, insieme a tante e tanti cittadini ravennati, per partecipare alla manifestazione “Mai più fascismi per il lavoro, la partecipazione, la democrazia”, indetta da Cgil Cisl Uil dopo l’attacco squadrista alla sede nazionale della Cgil di sabato scorso.

“Ci sono momenti – afferma Baroncini – in cui è fondamentale che le istituzioni, le associazioni, i partiti e i singoli cittadini scendano in piazza per affermare che ogni forma di fascismo e la violenza vanno respinte con ogni mezzo, oltre a dimostrare solidarietà alla CGIL per i gravissimi fatti della settimana scorsa. Sarà un onore rappresentare il Sindaco e il Comune di Ravenna, città medaglia d’oro della resistenza, sempre in prima fila nella difesa dei valori della Costituzione”.