Lunedì 20 dicembre si riuniranno i consigli territoriali di Sant’Alberto, del Centro urbano e di Mezzano.
Il consiglio territoriale di Sant’Alberto si riunirà alle 19 nell’ufficio comunale decentrato di via Cavedone 37. All’ordine del giorno l’espressione di parere sui progetti culturali per “Abitare il territorio 2022”.
Il consiglio territoriale del “Centro urbano” si riunirà alle 20.30, nella sala C, ingresso da via Landoni 2, per trattare i seguenti argomenti: comunicazione dimissioni della consigliera Livia Santini; comunicazione adesione al gruppo misto del consigliere Maurizio Gaudenzi; la valutazione e l’approvazione dei progetti culturali anno 2022 “Abitare il territorio” con la presenza dell’operatore culturale Pietro Baccarini; le espressioni di parere su “Intervento di manutenzione straordinaria sui giunti dei cavalcavia delle vie Cavina e Teodora, su “Manutenzione straordinaria su strade – via Portone e via Dantona” e su “Piano urbanistico attuativo comparto R35 via Sant’Alberto con opere di urbanizzazione”.
Il consiglio territoriale di Mezzano si riunirà alle 20,30, nella sala polivalente Ettore Zannoni, in piazza della Repubblica 5; all’ordine del giorno l’approvazione dei progetti “Abitare il territorio 2002/2023 e le comunicazioni del presidente.
Nel rispetto delle misure sanitarie anticovid-19, è necessario essere muniti di green pass.