16 Luglio 2021

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 3

Lunedì 19 luglio, alle 15, in modalità telematica di videoconferenza, si riunirà la commissione consiliare 3 “Assetto del territorio (C.C.A.T.)”, presieduta dal consigliere Marco Turchetti (partito democratico).

All’ordine del giorno: “Valutazione in merito alla variante all’elaborato Poc 13 “Ricognizione vincoli espropriativi e dichiarazioni di pubblica utilità” del Poc, finalizzata al rilascio dell’autorizzazione alla “Costruzione di linee elettriche a 15 kV in cavo ad elica sotterraneo denominate “Cactus” e “Cherso” da Cabina primaria a cavi esistenti nei pressi della cabina secondaria “Rambelli” nel Comune di Ravenna; “Approvazione piano di recupero ambito cs 02_ex amga – citta’ storica in variante al 2° Poc”.