Lunedì 20 dicembre, alle 16.30, nella sala consiglio, si riunirà la commissione consiliare 3 Assetto del territorio (C.C.A.T.), presieduta dalla consigliera Cinzia Valbonesi.
E’ inoltre disposto che i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in videoconferenza sulla piattaforma lifesize.
All’ordine del giorno le espressioni in merito all’intesa Stato – Regione, ai sensi dell’articolo 54 comma 3 della Legge regionale 24/2017, per la localizzazione di opera pubblica di interesse statale parzialmente non conforme agli strumenti urbanistici consistente in “S.S.16 Adriatica, miglioramento del collegamento tra la S.S. 16 e la S.S. 309 dir – Interventi di adeguamento della tangenziale di Ravenna” comportante variante agli strumenti urbanistici vigenti nonchè all’intesa Stato – Regione per la localizzazione di opera pubblica di interesse statale parzialmente non conforme agli strumenti urbanistici consistente in “S.S. 67 “Tosco Romagnola” Adeguamento da Classe al Porto di Ravenna” comportante variante agli strumenti urbanistici vigenti.
Nel rispetto delle normative anticovid è necessario partecipare muniti di green pass e di esibirlo su richiesta.
La seduta potrà essere seguita sulla pagina facebook del Comune.