Domani, giovedì 3 marzo, alle 20.30, si riuniranno i consigli territoriali del Centro urbano, Darsena, Del Mare e Piangipane, ognuno nella propria sede.
Il consiglio territoriale del Centro urbano si riunirà esclusivamente in modalità telematica di videoconferenza per trattare l’espressione di parere relativa al Bilancio di previsione 2022 e la valutazione delle proposte di lavori prioritari-anno 2022.
Darsena si riunirà nella sede dell’Ufficio decentrato di via Aquileia, con all’ordine del giorno l’espressione di parere su Bilancio di Previsione e DUP 2022/2024; le segnalazioni di inquinamento ambientale in via Fiume e di pozzetto dissestato nella pista ciclabile in via Trieste.
Del Mare si riunirà sia in presenza nella sede della Pro Loco di Punta Marina Terme, sia da remoto in modalità telematica di videoconferenza, per trattare l’ordine del giorno relativo ai pareri sul Bilancio di Previsione del Comune, sull’Elenco dei lavori pubblici 2022, sull’Ambito oggetto di Accordo con privati di cui all’art. 18 della L. R. 20/2000-CO S13 Punta Marina Terme Ricettivo Viabilità – PUA Generale e 1° Stralcio con Progetto Esecutivo Opera di Urbanizzazione.
Piangipane, sia in presenza nella sede dell’Ufficio decentrato in piazza XXII Giugno 1944 n. 6, sia da remoto in modalità telematica di videoconferenza, con all’ordine del giorno le comunicazioni del presidente; le richieste di parere relative a Elenco Annuale dei Lavori Pubblici anno 2022 e Bilancio di previsione e DUP 2022/2024.
Nel rispetto delle disposizioni sanitarie, per partecipare alle riunioni in presenza sono obbligatori la mascherina Ffp2 e il green pass.