20 Luglio 2022

Domani si riuniscono le commissioni consiliari 1 e 4

Si riuniranno domani, giovedì 21 luglio, alle 15,30, nella sala consiliare, in seduta congiunta, le commissioni consiliari 1 “Affari istituzionali, partecipazione, sicurezza, presieduta da Alberto Ferrero, e 4 “Cultura, afam, mosaico”, presieduta da Chiara Francesconi. I consiglieri potranno partecipare anche da remoto in modalità telematica di video conferenza.

All’ordine del giorno l’esame della delibera “Fondazione Arturo Toscanini – recesso del Comune di Ravenna dalla condizione di socio”.

A seguire i lavori proseguiranno per la sola Commissione 4 con l’esame delle delibere “Approvazione assestamento generale e salvaguardia equilibri di bilancio dell’Istituzione Museo d’Arte della Città”, “Approvazione dell’assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione 2022-2024 dell’Istituzione Biblioteca Classense”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.