08 Marzo 2022

Giornata internazionale della donna, domani il seminario online “A 50 anni dalla legge sugli asili nido, parlano le donne”

Proseguono, anche nella giornata di domani 9 marzo, le iniziative promosse per la Giornata internazionale dei diritti della donna, il cui calendario è coordinato dal Comune di Ravenna – assessorati alle Politiche e cultura di genere e al Volontariato.
Alle 16.45 si svolgerà il seminario online “A 50 anni dalla legge sugli asili nido, parlano le donne”, con la proiezione del video “I nidi, una conquista per le donne anche a Ravenna”. A cura di Udi Ravenna, in collaborazione con Cgil e Spi Cgil e con il patrocinio del Comune e il sostegno di Romagna Acque. Per prenotazioni: udiravenna@gmail.com