04 Novembre 2022

Lunedì si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari 3 e 8

Lunedì 7 novembre, alle 15, in sala consiglio si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari n. 3 “C.C.A.T. Assetto del territorio” e n. 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, per esaminare il seguente ordine del giorno: “Nuova piscina comunale via Falconieri c. n. 29/31 realizzazione e gestione funzionale ed economica in regime di finanza di progetto” – Rilascio nulla osta alla deroga agli strumenti urbanistici – Aggiornamento degli strumenti di programmazione dell’ente. Alla modalità in presenza è disposta per i consiglieri anche la partecipazione da remoto in videoconferenza. La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook del Comune.