25 Febbraio 2022

Lunedì si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari 5 e 6

Lunedì 28 febbraio, alle 15, nella sala consiglio (con l’obbligo di possedere ed esibire su richiesta il green pass) si riuniranno le commissioni consiliari 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Giacomo Ercolani e “Sport, grandi eventi, turismo”, presieduta dal consigliere Filippo Donati. E’ disposto che i consiglieri possono partecipare anche da remoto in modalità di videoconferenza.

All’ordine del giorno l’esame della delibera “Approvazione del nuovo regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno”.

Successivamente I lavori proseguiranno per la sola commissione 5 e avranno all’ordine del giorno l’esame delle delibere “Addizionale comunale Irpef – approvazione regolamento e determinazione aliquote per l’anno 2022”; “Definizione della percentuale di copertura dei costi complessivi dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2022”; “Approvazione bilancio di previsione 2022-2024”; “Approvazione documento unico di programmazione (DUP) 2022-2024”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.