26 Maggio 2022

Lunedì si riuniscono le commissioni consiliari 6 e 1

Lunedì 30 maggio, alle 15, in sala consiglio, si riuniranno in seduta congiunta le commissioni 6 “Sport, grandi eventi e turismo” e 1 “Affari istituzionali, partecipazione e sicurezza”. È altresì disposta per i consiglieri la partecipazione da remoto in modalità di videoconferenza.
Nel corso della seduta verrà discusso il seguente ordine del giorno: collaborazione concessa dalla Giunta comunale alla realizzazione dell’evento “Jova beach party 2022 – tappa di Marina di Ravenna”; informativa sullo stato di definizione dell’accordo di compartecipazione all’organizzazione dell’evento, in relazione alle richieste avanzate dalla parte privata; problematiche di pubblica sicurezza e ordine pubblico; problematiche di impatto antropico e ambientale.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.