15 Marzo 2023

Domani, giovedì 16 e venerdì 17 marzo si riunirà la commissione consiliare 5

Domani, giovedì 16 marzo, alle 16, e venerdì 17 marzo, alle 15.30, nella sala consiglio, si riunirà la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Giacomo Ercolani. I consiglieri possono partecipare da remoto in modalità di video conferenza.

All’ordine del giorno l’esame delle proposte di delibera “Definizione della percentuale di copertura dei costi complessivi dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2023”; “Imposta municipale propria (Imu) – determinazione aliquote per l’anno 2023”; “Modifiche al regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (Imu)”; “Approvazione nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.u.p.) 2023/2025”; “Approvazione del bilancio di previsione 2023-2025”; “Addizionale comunale Irpef – approvazione regolamento, determinazione aliquote e soglia di esenzione per l’anno 2023”.

Le sedute potranno essere seguite in diretta sulla pagina facebook del Comune.