16 Maggio 2023

Domani si riunirà la Commissione consiliare n. 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”

Domani, mercoledì 17 maggio, alle 16, nella sala del Consiglio comunale, si riunirà la commissione consiliare n. 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

All’ordine del giorno: esame stato dell’arte del programma ordinario di lotta alle zanzare che ogni anno il Comune effettua nelle aree urbane, su richiesta del capogruppo Giancarlo Schiano (M5S), condivisa da Daniele Perini capogruppo Lista de Pascale Sindaco, Chiara Francesconi capogruppo gruppo Misto, Davide Buonocore consigliere gruppo Lista de Pascale Sindaco, Francesca Impellizzeri capogruppo Ravenna Coraggiosa, Marco Montanari capogruppo Pd.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.