31 Luglio 2023

Domani si riuniranno in seduta congiunta le commissioni 5 e 8

Domani, martedì 1 agosto alle 15, in sala consiglio, si riuniranno in seduta congiunta, solo in presenza, le commissioni consiliari 5 “Bilancio, partecipate, personale e patrimonio”, presieduta dal consigliere Renald Haxhibeku e 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

All’ordine del giorno: esame mozione PD 272/2023 presentata dalla consigliera Veronica Verlicchi (La Pigna), avente ad oggetto “Si revochi la concessione in via di autotutela e si individui una diversa area da concedere a Wind 3”; esame mozione PD 276/2023 presentata dal consigliere Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna), avente ad oggetto “Antenna Wind estranea al parco Montessori. Le ragioni per revocare la concessione”; esame petizione PG 151206 del 14.07.2023 avente ad oggetto: “Contro l’installazione dell’antenna Wind 3, alta 34 metri, nel mezzo de giardino pubblico Maria Montessori, in via M. Lanzoni, tra via Cilla e San Gaetanino, a pochi metri dalla scuola primaria Riccardo Ricci, a Ravenna”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.