16 Febbraio 2023

Domani si riunisce la commissione consiliare 8

Domani, venerdì 17 febbraio, alle 15, in sala consiglio, si riunirà la commissione consiliare 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi. I consiglieri potranno partecipare da remoto in modalità di videoconferenza.

All’ordine del giorno, su richiesta dei consiglieri comunali Veronica Verlicchi, capogruppo “La Pigna-città forese lidi”, Giacomo Ercolani, consigliere “Lega Salvini Premier”, Renato Esposito, vicecapogruppo “Fratelli d’Italia”, Nicola Grandi, capogruppo “Viva Ravenna”, discussione sui seguenti argomenti: Episodio del 31.01.2023 al canile municipale – fatto, cause, rilievi della Polizia locale; segnalazioni ricevute dal Comune di Ravenna e pervenute alla Polizia locale sulla gestione del canile municipale, ispezioni effettuate ed eventuali provvedimenti sanzionatori, dal 2017 ad oggi; provvedimenti adottati a carico del gestore del canile municipale in seguito all’episodio del 31.01.2023 ed eventuali segnalazioni all’Autorità giudiziaria; relazione sullo stato del canile municipale con riferimento alla sicurezza degli utenti e al benessere degli animali.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.