13 Marzo 2023

Domani si riuniscono i consigli territoriali “Darsena” e “San Pietro in Vincoli”

Domani, martedì 14 marzo si riuniscono i consigli territoriali “Darsena” e “San Pietro in Vincoli”.
Il primo, quello della Darsena, inizierà alle 20 nella sala dell’ufficio decentrato di via Aquileia 13 e prevede all’ordine del giorno: “Approvazione rapporto annuale deli lavori del Consiglio territoriale”; “Espressione parere elenco priorità lavori pubblici anno 2023”; “Osservazioni schema di bilancio in previsione 2023/2025 del Comune di Ravenna”.

Il secondo, quello di San Pietro in Vincoli, inizierà alle 20.30 nella sala dell’ufficio decentrato di San Pietro in Vincoli 41a, con il seguente ordine del giorno: “Presentazione del progetto ‘Luogo Decimano’ bando officine youz, assessorato Politiche giovanili Regione Emilia-Romagna, presentato da Sabina Ghinassi, critica d’arte e presidente Rete Almagià”; “Osservazioni al bilancio triennale 2023-2025 dei lavori pubblici”; “Espressione di parere ‘Elenco annuale dei lavori pubblici per l’anno 2023”.