11 Settembre 2023

Domani si riuniscono in seduta congiunta le commissioni 4 e 8

Domani, 12 settembre, alle 15, nella sala consiliare, si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari 4 “Cultura, afam, mosaico”, presieduta dalla consigliera Chiara Francesconi, e 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

I consiglieri potranno partecipare da remoto in modalità di videoconferenza.

In programma l’esame dell’ordine del giorno “Per riconoscere e valorizzare i capanni balneari storici quale patrimonio culturale di Ravenna e della Romagna”, presentato dai consiglieri comunali Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna – Polo Civico Popolare), Alberto Ancarani (Forza Italia Berlusconi per Ancarani, Primavera Ravenna), Giacomo Ercolani (Lega Salvini Premier), Filippo Donati (Viva Ravenna), Renato Esposito (Fratelli d’Italia), Veronica Verlicchi (La Pigna, Città Forese Lidi).

I lavori proseguiranno per la sola commissione 8 per l’esame della proposta di deliberazione: “Costituzione di associazione temporanea di scopo ‘GAL della pesca e acquacoltura – costa Emilia-Romagna’ per partecipare alla selezione delle strategie di sviluppo locale nel settore della pesca e dell’acquacoltura, in attuazione del Programma nazionale finanziato dal Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l’acquacoltura – Programma per l’Italia per il periodo 2021-2027 (PN FEAMPA) Variazione di bilancio”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.