05 Maggio 2023

Il vicesindaco Fusignani visita la sede della Saga, società che opera nel settore ferroviario

Il vicesindaco Eugenio Fusignani è stato invitato dai titolari della Saga srl, Panfilo Salciccia e Catia Garzia, a visitare la sede di via Salara.

La società, ravennate di adozione, opera nel settore ferroviario su tutto il territorio nazionale, occupandosi in particolare delle attività di manutenzione, riparazione e recupero di una parte specifica dello scambio dei binari.

“Si è trattato di un incontro molto interessante – ha affermato Fusignani – che mi ha permesso di conoscere due professionisti appassionati del proprio lavoro, orgogliosi di aver scelto Ravenna, bene inseriti nel tessuto socioeconomico della città che contribuiscono a valorizzare grazie ad investimenti produttivi e di welfare aziendale, sensibili e attenti verso le tematiche cittadine”.