17 Febbraio 2023

Le congratulazioni del sindaco de Pascale a Filippo Brandolini, nuovo presidente di Utilitalia

“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni a Filippo Brandolini, nuovo presidente di Utilitalia”. È il commento del sindaco Michele de Pascale dopo la nomina del ravennate Filippo Brandolini al vertice della Federazione delle imprese dei servizi di acqua, ambiente ed energia. “Professionista di altissimo livello, di comprovata esperienza e con eccellenti competenze, Brandolini rappresenta una delle voci più autorevoli nel panorama nazionale, e non solo, dei servizi pubblici locali, in particolare dei rifiuti. Settori in cui ha saputo adoperarsi con il più elevato senso di responsabilità, serietà e professionalità, che da sempre contraddistinguono il suo operato. I miei migliori auguri di buon inizio per questo nuovo e importante incarico”.