29 Novembre 2023

Le congratulazioni del sindaco Michele de Pascale a Giorgio Guberti, eletto vice presidente Unioncamere regionale

Le mie più sincere congratulazioni a Giorgio Guberti neo eletto vice presidente Unioncamere regionale, un riconoscimento importante per lui e per tutto il territorio ravennate e ferrarese.
Sono certo che Guberti saprà rivestire questo importante incarico con la serietà e la professionalità che lo contraddistinguono e con le quali conduce ottimamente anche l’ente camerale di Ferrara e Ravenna.
A lui faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che non mancheranno le occasioni di collaborazione e confronto sui tanti importanti temi di levatura regionale che riguardano il nostro sistema delle imprese.