24 Marzo 2023

Lunedì si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari 5 e 7

Lunedì 27 marzo, alle 17, nella sala del consiglio, si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Giacomo Ercolani e 7 “Istruzione, politiche giovanili, infanzia, università”, presieduta dal consigliere Luca Cortesi.

All’ordine del giorno l’esame della proposta delibera “2023 Protocollo di aggiornamento n. 2 dell’accordo quadro per la realizzazione di una residenza per studenti universitari attraverso la valorizzazione patrimoniale del comune di Ravenna e della società partecipata Ravenna Holding spa del 5/4/2016 integrato con protocollo di aggiornamento n. 1 del 13/12/2019”.

I consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità di videoconferenza.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.