30 Novembre 2023

Savarna: il 5 dicembre un’assemblea pubblica di aggiornamento sulle azioni regionali e le attività comunali a seguito degli eventi calamitosi del luglio scorso

Martedì 5 dicembre alle 20.30 al centro sociale La Pioppa di Savarna (via dei Martiri 18) è in programma un’assemblea pubblica di aggiornamento sulle azioni regionali e le attività comunali a seguito degli eventi calamitosi del luglio scorso. All’incontro, coordinato dalla presidente del consiglio territoriale di Mezzano Federica Sabini, saranno presenti il sindaco Michele de Pascale, la consigliera regionale Manuela Rontini e gli assessori comunali Gianandrea Baroncini, Giacomo Costantini, Federica Del Conte, Livia Molducci, Federica Moschini e Fabio Sbaraglia.