28 Febbraio 2024

Domani si riunisce il consiglio territoriale Del Mare

Domani, giovedì 29 febbraio, alle 20.45, nella sala della Pro loco, in via Della Fontana 6, a Punta Marina Terme, si riunirà il consiglio territoriale “Del Mare” congiuntamente alla commissione 2 “Comunità residenti, scuola, salute, cura del territorio”.

All’ordine del giorno la presentazione del progetto Struffati; le dimissioni del comitato cittadino di Lido di Dante; il documento dell’incontro del 30 novembre 2023 tra il Comune e i portatori di interesse di Punta Marina Terme; l’avviso pubblico volto alla ricerca di forme associative con le quali interagire per la realizzazione del progetto di cura e conservazione del decoro delle aree verdi pubbliche comunali assegnate al servizio Decentramento per la stagione 2024; la situazione dei pavoni a Punta Marina Terme; l’approvazione della relazione annuale della presidente.