22 Maggio 2024

Domani si riuniscono le commissioni consiliari 5 e 8

Domani, giovedì 23 maggio, alle 15, nella sala del Consiglio, si riuniranno le commissioni 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio” e 8 “Porto, attività produttive, lavoro, transizione digitale”.

I consiglieri potranno partecipare da remoto in modalità di videoconferenza.

All’ordine del giorno, unicamente per la commissione 5, l’esame della proposta “Manifestazione di volontà per la vendita di un’area di proprietà comunale sita a Lido di Classe in via G. da Verrazzano”.

Le due commissioni esamineranno invece in seduta congiunta la proposta “Approvazione dello schema di “Protocollo di intesa per la costituzione del gruppo industriale del Tpl in Emilia-Romagna” tra la Regione Emilia-Romagna, città metropolitana di Bologna, comune di Bologna, Provincia e comune di Ferrara, Provincia e comune di Modena, Provincia e comune di Reggio Emilia, comune di Piacenza, Provincia di Forlì-Cesena, comune di Forlì, comune di Cesena, Provincia e comune di Ravenna, Provincia e comune di Rimini”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.