10 Maggio 2024

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 8

Lunedì 13 maggio, alle 15, nella sala del Consiglio, si riunirà la commissione consiliare 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”.

I consiglieri potranno partecipare da remoto in modalità di videoconferenza.

In programma l’esame degli ordini del giorno “Servizio bus soppresso nel nuovo quartiere Antica Milizia: ripristinarlo dignitosamente” e “Tante stazioni delle corriere a Ravenna, ma tutte indegne” e della proposta di deliberazione “Approvazione della convenzione per la gestione del servizio di ricovero e mantenimento dei cani vaganti rinvenuti sul territorio del Comune di Russi e dei cani che entrano al canile comunale di Ravenna a seguito di richiesta di rinuncia di proprietà da parte dei cittadini di Russi, per gli anni 2024 – 2025 – 2026”. Saranno presenti il presidente di Start Romagna, il responsabile Unità operativa Start Romagna, l’amministratore unico AMR – Agenzia Mobilità Romagna.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.