25 Luglio 2024

Martedì 30 luglio al Cimitero militare del Commonwealth e della Brigata ebraica di Piangipane, il concerto al tramonto Gratitudine

Martedì 30 luglio alle 19.30 al Cimitero militare del Commonwealth e della Brigata ebraica di Piangipane, in via Piangipane 24, si terrà il concerto “Gratitudine: concerto al tramonto” in ricordo e in onore ai caduti che riposano nel sito. L’ingresso è gratuito.

Quest’anno a rendere il doveroso e sentito omaggio, sarà il Coro To Be Choir, una formazione composta da 25 elementi, che si esibirà in un repertorio di canzoni gospel e della più nota tradizione italiana. Il coro è guidato da Valentina Cortesi, che sarà anche la voce solista; al piano Enrico Ronzani ed alla chitarra Giovanni Sandrini.

L’iniziativa è promossa dall’ assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna, in collaborazione con Pro Loco Piangipane e Commonwealth War Graves Commission Italia. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a giovedì 8 agosto.

Per informazioni: Pro Loco di Piangipane al 3383854485 – Comune di Ravenna 0544-482818