Domani, martedì 19 novembre, alle 15:30, si riunirà il Consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it/.
A inizio seduta saranno trattati i seguenti question time: Mettere in sicurezza gli incroci di via Lercaro – via Casentino / via Campidano”; “Bolletta Tari di 369 euro ad 84enne che vive modestamente sola”; “Duecento ragazzi della scuola media esiliati alle elementari. Succede a Marina di Ravenna”.
Seguiranno le informative e le comunicazioni sull’elenco delle interrogazioni che non hanno ricevuto risposta.
Si passerà alla trattazione delle seguenti interrogazioni: “Mandriole chiede un bus pomeridiano” e “Assenza di manutenzione del verde in via Medardo Padovani”.
Successivamente sarà trattata la seguente proposta di deliberazione: “Accettazione contestuale alla cessione gratuita di aree interessate da opere di urbanizzazione primaria nel comparto s4-De André”.
Si passerà poi alla mozione: “Prospettive preoccupanti per lo sviluppo del porto di Ravenna. Riflettere sul raddoppio dei terminal container parapubblici”.
Infine gli ordini del giorno: “Errori inspiegabili rallentano il “nuovo” Ortazzo Ortazzino protetto da speculazioni invasive”; “Illuminare vicolo San Sebastiano in attesa da 34 anni”.