28 Giugno 2024

Interrotta la circolazione notturna per lavori sulla provinciale 8 Naviglio a Bagnacavallo in corrispondenza del passaggio a livello al chilometro 11+960 dall’1 al 12 luglio

Per consentire lavori di armamento ferroviario, è sospesa temporaneamente la circolazione notturna del traffico, eccetto residenti e autorizzati, sulla strada provinciale 8 Canale Naviglio in corrispondenza del passaggio a livello al chilometro 11+960 dall’1 al 12 luglio dalle 22 alle 5.30 nel comune di Bagnacavallo.

Sono previste le seguenti deviazioni del traffico: tutti i veicoli provenienti dalla provinciale 8 Naviglio (A 14 – Faenza – Cotignola) e diretti alla provinciale 253R S. Vitale devieranno sulla provinciale 20 Madrara e svolteranno sulla provinciale 302 Brisighellese – Ravennate in direzione Ravenna fino all’innesto con la provinciale 253 S. Vitale; tutti i veicoli provenienti dalla provinciale 253R S. Vitale (Lugo – Ravenna) e diretti alla provinciale 8 Naviglio (A 14 – Faenza – Cotignola) seguiranno il percorso inverso.