12 Ottobre 2017

La solidarietà va “Sui pedali per la ricerca oncologica pediatrica”

“Pedalare è divertente , mantiene in forma e migliora l’attività del nostro cuore , farlo insieme , per questo Service lo renderà ancora più forte !”

Sabato 14 ottobre alle ore 14 si svolgerà nella Pineta 1° Maggio –Pineta di Classe- Fosso Ghiaia , (per l’occasione sarà aperto anche il tratto Pineta Ramazzotti) la biciclettata “Sui pedali per la ricerca” non competitiva, 4°prova del 18° Challenge di MTB escursionistico, lungo un percorso di circa 30 km.

L’Evento è organizzato dal Lions Club Ravenna Dante Alighieri, Specialissima Team Bike e Round Table 11, patrocinato dal Comune di Ravenna e il ricavato sarà finalizzato al Service per la Ricerca Oncologica Pediatrica –Ospedale di Rimini .

L’organizzazione mette a disposizione dei partecipanti un pacco gara, un ristoro durante il percorso e all’arrivo piadina e salsiccia .

Sono previsti inoltre premi per le 10 società sportive più numerose. La quota è di 5€ per tesserati UISP e 8€ per non tesserati purchè maggiorenni e sarà interamente devoluta in solidarietà in quanto i costi organizzativi sono già stati coperti grazie alle sponsorizzazioni .