17 Luglio 2024

Approvata all’unanimità la mozione “Rimuovere le criticità di intervento dei mezzi di soccorso 118 al porto di Ravenna”

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione “Rimuovere le criticità di intervento dei mezzi di soccorso 118 al porto di Ravenna” (documento al link allegato), presentata da Cinzia Valbonesi e Gianmarco Buzzi, consiglieri del gruppo Pd e da Giancarlo Schiano, capogruppo Movimento 5 Stelle, sottoscritta da Renald Haxhibeku (Pd), Andrea Vasi (Pri), Veronica Verlicchi (La Pigna città forese e lidi), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna – Polo civico popolare), Davide Buonocore (Lista de Pascale sindaco), Alberto Ancarani (Forza Italia Berlusconi per Ancarani-PrimaveRa Ravenna), Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Salvini premier).

Sono intervenuti: Alberto Ancarani (Forza Italia Berlusconi per Ancarani-PrimaveRa Ravenna), Veronica Verlicchi (La Pigna città forese e lidi), Renato Esposito (Fratelli d’Italia), Daniele Perini (Lista de Pascale sindaco), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna – Polo civico popolare).