09 Ottobre 2024

Il resoconto della seduta dell’8 ottobre

Nella seduta di ieri, martedì 8 ottobre, (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il Consiglio comunale ha approvato con 18 voti favorevoli e 6 contrari la ratifica “Variazione al Dup 2024/2026 – al bilancio di previsione 2024/2026 e al piano investimenti 2024/2026 – lavori di spostamento pannelli fotovoltaici della scuola secondaria Ricci Muratori – piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna – approvazione progetto di fattibilità / esecutivo”.

Successivamente è stata respinta, con 7 voti favorevoli, 17 contrari e 1 non voto, la mozione “Sostenere con contributi economici comunali le società natatorie ravennati a copertura dei maggiori costi che sosterranno in conseguenza alla chiusura prolungata della piscina comunale per i lavori di riqualificazione”. Con 7 voti favorevoli e 15 contrari è stata respinta la mozione “Salvaguardare le alberature presenti nei luoghi pubblici comunali attraverso interventi di preservazione e messa in sicurezza”.

Infine, è stato approvato, con 15 voti a favore e 4 astenuti, l’ordine del giorno “Porto Corsini: interventi di miglioramento della viabilità”.