15 Maggio 2024

Il resoconto della seduta di ieri

Nella seduta di ieri, martedì 14 maggio, (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il consiglio comunale ha discusso e votato la seguente proposta di deliberazione: “Modifiche al vigente regolamento comunale per l’esercizio del servizio di taxi e del servizio di noleggio con conducente di autovetture e natanti” con 26 voti favorevoli e un astenuto. Alla delibera sono stati presentati 4 emendamenti, tutti respinti con la medesima votazione: 19 voti contrari e 8 favorevoli.

Successivamente è stata approvata all’unanimità la proposta di ratifica della delibera di giunta avente ad oggetto: “Partecipazione al fondo per il potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana – variazione di bilancio di competenza e di cassa al bilancio di previsione 2024/2026”.

Infine sono stati approvati, tutti all’unanimità, i seguenti ordini del giorno: “Parco Guido da Montefeltro degradato e senza luce da anni sul lungomare di Lido di Dante”; “Condanniamo e contrastiamo ogni forma di violenza contro i lavoratori della sanità”, “Per una risposta coesa ai recenti eventi delittuosi verificatisi nella città di Ravenna”.