09 Novembre 2016

Dibattito su Acer

Nella seduta del consiglio comunale di ieri (per chi volesse rivederla http://bit.ly/29AVl60) su richiesta dei consiglieri di opposizione si è svolto un dibattito sul tema “Valutazioni sull’operato di Acer Ravenna nel mandato 2011 – 2016 e nella prospettiva”.
La discussione è stata introdotta dall’intervento di Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna).
Hanno poi preso la parola Emanuela Giangrandi, presidente di Acer; Massimiliano Alberghini (gruppo Alberghini); Giannantonio Mingozzi (Pri); Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna); Idio Baldrati (Pd); Maurizio Bucci (La Pigna); Samantha Tardi (Cambierà); Samantha Gardin (Lega nord); Fiorenza Campidelli (Pd); Gianluca Rambelli (Sinistra per Ravenna); Michela Guerra (Cambierà); e, in conclusione, nuovamente la presidente di Acer Emanuela Giangrandi.
Al termine della discussione è stata presentata dai gruppi Pd, Ama Ravenna e Sinistra per Ravenna una proposta di ordine del giorno dal titolo “Ruolo di Acer”, illustrata dal consigliere Idio Baldrati (Pd). Dopo gli interventi di Alberto Ancarani (Forza Italia), Alessandro Barattoni (Pd), Raffaella Sutter (Ravenna in Comune) e Michela Guerra (Cambierà) la discussione è stata sospesa e rinviata ad ulteriori approfondimenti nel corso di una apposita seduta di commissione consiliare, su richiesta della consigliera Sutter accolta dal consigliere Barattoni (in allegato la proposta di ordine del giorno).