25 Ottobre 2016

Presentate le “Linee di indirizzo per la riorganizzazione ospedaliera dell’Ausl Romagna”

Ieri pomeriggio il consiglio comunale di Ravenna si è riunito, in una seduta congiunta con i consigli comunali di Cervia e Russi, per la presentazione delle “Linee di indirizzo per la riorganizzazione ospedaliera dell’Ausl Romagna” da parte del direttore generale dell’Ausl della Romagna Marcello Tonini (per chi volesse rivedere la seduta http://bit.ly/29AVl60).

Dopo Tonini sono intervenuti il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, quello di Cervia Luca Coffari e il vicesindaco di Russi, con delega alle politiche socio sanitarie, Laura Errani.

Hanno quindi preso la parola i consiglieri comunali: Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna, Ravenna); Fiorenza Campidelli (Pd, Ravenna); Antonina Cenci (Pd, Cervia); Alberto Ancarani (Forza Italia, Ravenna); Rosanna Biondi (Lega nord, Ravenna); Giannantonio Mingozzi (Pri, Ravenna); Paolo Savelli (Cervia Prima di Tutto, Cervia); Samantha Tardi (Cambierà, Ravenna); Alessandro Barattoni (Pd, Ravenna); Gianni Bosi (Cervia Domani, Cervia); Gianluca Rambelli (Sinistra per Ravenna, Ravenna); Daniele Perini (Ama Ravenna, Ravenna); Monia Domeniconi (Movimento 5 Stelle, Cervia).

In chiusura, dopo un ulteriore breve intervento del sindaco di Ravenna Michele de Pascale, c’è stata la replica del direttore generale dell’Ausl Romagna Marcello Tonini.