11 Ottobre 2023

Respinta mozione su “Mancate modifiche al nulla osta del Mise sul rigassificatore di Ravenna e sul rispetto delle norme approvate”

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il consiglio comunale ha respinto con 20 voti contrari (gruppi di maggioranza) e 8 voti favorevoli (Fratelli d’Italia, La Pigna città forese e lidi, Lista per Ravenna – Polo civico popolare, Lega Salvini premier, Viva Ravenna) la mozione “Mancate modifiche al nulla osta del Mise riguardanti il rigassificatore di Ravenna e sul rispetto delle norme approvate” (documento al link allegato), presentata da Veronica Verlicchi, capogruppo La Pigna città forese e lidi.

Sono intervenuti: Lorenzo Margotti (Pd), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna – Polo civico popolare), Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia), Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Salvini premier), Nicola Grandi (Viva Ravenna), Giancarlo Schiano (Movimento 5 Stelle), Daniele Perini (Lista de Pascale sindaco).