11 Ottobre 2023

Respinto l’ordine del giorno “Biasimo, sdegno e formale richiesta danni all’Autorità di sistema portuale”

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il consiglio comunale ha respinto con 19 voti contrari (gruppi di maggioranza), 8 favorevoli (Forza Italia Berlusconi per Ancarani PrimaveRa Ravenna, Fratelli d’Italia, La Pigna città forese e lidi, Lega Salvini premier, Lista per Ravenna – Polo civico popolare, Viva Ravenna) e 1 astenuto (Pri) l’ordine del giorno “Biasimo, sdegno e formale richiesta danni all’Autorità di sistema portuale” (documento al link allegato), presentato da Alberto Ancarani, capogruppo Forza Italia Berlusconi per Ancarani PrimaveRa Ravenna.

Sono intervenuti: Cinzia Valbonesi (Pd), Renato Esposito (Fratelli d’Italia), Veronica Verlicchi (La Pigna città forese e lidi), Nicola Grandi (Viva Ravenna), Andrea Vasi (Pri), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna – Polo civico popolare), Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia), Daniele Perini (Lista de Pascale sindaco).